ASSOCIAZIONE

CHI SIAMO

Lucrezia’s One Voice Association è un’Associazione Culturale senza scopo di lucro che promuove, diffonde e sviluppa la cultura musicale tra i giovani.

I concetti che la caratterizzano, quali la solidarietà sociale, l’amore per gli altri e l’attenzione verso le nuove generazioni, nascono tutti dal principio umanistico fondamentale che conferisce il massimo valore alla dignità della vita umana. Questi principi vengono perseguiti nelle attività della stessa Associazione, attraverso la musica, il canto, la danza, il teatro e ogni altra forma di espressione artistica.

L’Associazione viene fondata nel 2012 in seguito alla scomparsa dell’attivissima cantante e direttrice di cori Gospel Lucrezia Balatri. Ispirata dalla sua stessa passione, l’organizzazione aveva l’obiettivo di dare continuità all’opera di diffusione della cultura musicale, che tanto aveva caratterizzato la vita della giovane Lucrezia.

Le attività dell’Associazione sono incentrate su due elementi: la musica e la formazione dei giovani talenti.

La missione principale, portata avanti con tanta passione, impegno ed amore, è affiancare i giovani nella crescita in ambito musicale, dandogli l’opportunità di sviluppare le loro potenzialità, esprimersi e comunicare.

SCARICA LO STATUTO

I fondi destinati a sostenere le attività e a realizzare i sogni dei giovani, vengono raccolti attraverso eventi di beneficenza e volontariato come concerti, serate dal carattere conviviale e mercatini. 

Per questo motivo il progetto necessita del sostegno, della partecipazione, delle idee, dei sogni e delle speranze di chi, come Lucrezia e come noi, pensa che realizzare un sogno migliori la qualità della vita.

SOSTIENICI

IL DIRETTIVO

Connie Balatri
presidente onorario

Maria Cristina Cartei
presidente
Donatella Biagi
vice presidente
Irene Bellesi
segretario
Monica Terzani
tesoriere
Maria Grazia Biagi

Edy Bolognesi
Brunella Raddi
Melania Scacciati Nunzia Ruggiero
Teresa Cortigiani
Francesca Collini